Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: per chiedere al Sindaco di Ladispoli la sospensione della riscossione della TARSU e la corretta definizione delle tariffe, para Sindaco di Ladispoli

NomeComentário
silvia t.al sig. sindaco vorrei dire: come può una madre con 2 figli a carico lavoro meno di part-time una casa in via di pignoramento pagare una tassa illegittima, esosa, iniqua, ingiusta?vorrei vedere lui al posto mio. e tutto questo quando il comune sperpera soldi a destra e a manca. poichè sono una persona educata nn aggiungo altro.
Giuseppe Z.Il giusto, va bene, il troppo ed in anticipo di questi tempi sembra eccessivo
Paolo B.Anche questo aumento iniquo peserà su di noi cittadini. Perchè non si aumenta la differenziata seria e si vendono i prodotti alle fabbriche come fanno in altri paesi ITALIANI e non esteri. Se questa amministrazione è incapace si dimetta subito e lasci il posto a gente nuova e volenterosa.
Francesco B.una persona sola a roma spende il 30% in meno voglio che sia così anche da noi a Ladispoli
roberto s.necessario farlo
Farris P.contrario alla differenziata se non utilizzata effettivamente per il riciclo, eseguire la differenziata porta a porta solo per aumentare i costi di esercizio o per mera propaganda " cioè come viene fatta adesso" è assolutamente inutile, anzi controproducente.
francesca c.con la raccolta differenziata dei due quartieri di ladispoli è impossibile che aumenti la tassa.

Assinaram a petição
29 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas