Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: CALDORO OFFENDE LE DONNE CAMPANE, para Parlamento,Primo Ministro,Quirinale,Giornali,riviste,Assessorati

NomeComentário
salvatore g.SE CI SARA' QUALCHE DENUNCIA , PORTEREMO IN TRIBUNALE CARTE DATATE E MAIL DATATE CHE PARLAVANO DEL COMPLOTTO PRIMA DELLE ELEZIONI. UN EVENTUALE DENUNCIA E' SOLO LA PONTIFICAZIONE MAXIMA DI QUESTA PETIZIONE. ASPETTO QUESTA DENUNCIA COME UN TERNO ALL'OTTO
pietro b.AMENDOLARA DENUNCI PRIMA SE STESSO E LA SUA COSCENZA. HA MOLTO DA INTERROGARSI?
antonio P.AMENDOLARA PRIMA DI DENUNCIARE QUALCUNO S'INTERROGHI SULLA SUA ' DIGNITA MESSA A MO DI ZERBINO
ANNA S.AD OGGI AMENDOLARA NON HA DENUNCIATO NESSUNO E SE LO FARA PORTEREMO IN TRIBUNALE LE PROVE DEL COMPLOTTO TUTTE DATATE PREELETTORALMENTE. AMENDOLARA NON PUO' DENUNCIARE DESSUNO O SIGNIFICHERA PORTARE IN TRIBUNALE NOMI E LETTERE CHE NARRAVANO L'ARCANO ANCOR PRIMA DELLE ELEZIONI
ROSA C.LA VOLGARITA DI QUALCHE TALE CHE SI FIRMA MISERIA E NOBILTA' E' COSI NOTORIA DA DESTARE VERAMENTE VERGOGNA. MISTIFICATORI E GENTE CHE NON SI QUALIFICA SE NON CON PSEUDONIMI ASSURDI.
Miseria .E come volevasi dimostrare... Ecco i consensi che questa petizione ha ricevuto... Un numero davvero insignificante ma più insignificante e' la petizione stessa, grazie alla quale , per le eventuali diffamazioni presenti, il sig Salvatore alias virginia papa credo proprio ne risponderà in tribunale. Bisogna anche saper perdere nella vita. La cattiveria utilizzata per strumentalizzare la vicenda e' non misurabile. Se non fosse stato il culo di amendolara a saltare, non ci sarebbe stata alcuna azione , alcun ricorso, alcuna petizione. V E R G O G N A ! !
Solimeno N.STIAMO FACENDO IL GIOCO DI CHI VUOLE VEDERCI LITIGARE COME OCHE NEL CORTILE E SE LA GODE. DA UNA PARTE I DIFENSORI DELL'ASSESSORE, DALL'ALTRA I DIFENSORI DI UNA SENTENZA DEL TAR CHE DISCONOSCE QUELLA NOMINA . GUELFI E GHIBELLINI CHI VINCERA? DEVE VINCERE LA DONNA!
GREGORIA I.UNO STAFF DELL 80% DI DONNE IN COLDIRETTI BINGO! ALLORA RASSEGNI LE DIMISSIONI E DIA IL SUO POSTO AD UNA DONNA VISTO CHE L'HA SEMPRE RISPETTATE. E' IL TAR CHE IMPONE DI LASCIARE.CON L 80% DI COLLABORATRICI SARA' SEMPLICE E INDOLORE LASCIARE IL POSTO.
Andrea G.TUTTI QUESTI ATTACCHI POSSONO ESSERE UN FUOCO DI DIFESA ORCHESTRATO DALLO STOSSE GABINETTO ASSESSORIALE PER PORRE RIMEDIO O METTERE LA PEZZA A COLORI. UN SIMILE COMPORTAMENTO E' TOLLERABILE ED UMANO " I MANDARINI DEL RE DIFENDONO IL RE". SARA' VERO SARA' FALSO ,MA I FATTI SONO INCONFUTABILI. 1 AMENDOLARA NON E' MAI STATO DI DESTRA 2 HA SEMPRE CRITICATO CERTI ESPONENTI DI DESTRA 3 HA REALMENTE TENUTO UN CONVEGNO CON I FRATELLI RUSSO AL VESUVIO 4 ESISTONO REALMENTE TRACCE TELEMATICHE DI E MAIL PRELETTORALI SU QUESTA STORIA 5 IL TAR RICONOSCE QUELLA POSTAZIONE ASSESSORIALE ALLE DONNE 6 REALMENTE E' STATO IL MINISTRO SCAJOLA A BENEDIRE QUESTO DIRETTORE. TROPPI FATTI DIMOSTRANO CHE QUESTA STORIA HA TROPPE VERITA. .
benedetta a.VEDERE IL COMPLOTTO IN QUESTA PETIZIONE E' UNA FORMA DI ATTOCCO ALLA STESSA E ALLE DONNE. IO NON CI CASCO IN QUESTO TRANELLO TESO A NOI TUTTE PER DISCRIMINARCI. I FATTI RESTANO INCONFUTABILI AMENDOLARA DA UOMO DI SINISTRA DIVENTA DI DESTRA. AMENDOLARA POSSIEDE UN ASSESSORATO CHE PER QUOTA ASPETTA ALLE DONNE. AMENDOLARA REALMENTE HA TENUTO UN CONVEGNO CON PAOLO ED ERMANNO RUSSO AL VESUVIO. ESISTE REALMENTE UNA E MAIL DATATA PRELETTORALMENTE CHE NARRAVA L'ARCANO E RIEPILOGAVA TUTTA QUESTA STORIA. CHI VUOLE DISGREGARCI ORA INIZIA AD IMPASTARE FARINA DI FANGO.
2aio vedo 50 persone che stanno lì a giudicare senza la minima cognizione di causa,senza informarsi,ma giusto per parlare a vanvera,trascinate da una petizione che chiamare truffa è un eufemismo.è facile per lo scrittore(già,è un maschio)della petizione trascinare 50 femministe per i propri scopi personali,e sinceramente mi rende triste vedere tutte queste marionette in un teatrino mal orchestrato,in particolare perchè si tratta di esseri umani pensanti(per così dire).non siateavventati nei giudizi,e leggete quello che l'assessore amendolara ha fatto e fa per la campania da molti anni a questa parte,non fatevi ingannare,non vi fate manipolare,ve ne prego,perchè non avete la minima idea di cosa c'è dietro questa petizione telematica.e infine caro S.G.,una volta ti ritenevo una brava persona,e sono costretto a ricredermi per cosa?per un tuo capriccio.ricorda che in un paese in cui il diritto alla libera e corretta informazione va via via scemando,tu stai diffondendo ignoranza,e non c'è cosa piu grave di questa.e infine di nuovo a voi,cari firmatari e firmatrici:vito amendolara alla coldiretti aveva uno staff con l'80 per cento di donne,quindi queste accuse sono paradossali,credetemi.
SANTA P.FORSE E' STATA PARTORITA DA QUALCHE MASCHIO NON LO SO. MA QUESTA COSA DIFENDE NOI DONNE ALMENO SU QUESTO RESTIAMO UNITE. E CHI MI DICE CHE CHI VEDE IL COMPLOTTO NON LO CREA PER OSTACOLARCI .
Gianna E.Sono d'accordo con Mary, chi ha messo su questa petizione si è firmato con un alias e non con il suo vero nome..mi è arrivata tramite facebook un invito diretto a questa petizione creata poi da un uomo. Magari il signor S.G avrà anche creato tutti questi commenti da solo...inventando nomi di fantasia nella sezione Firmatari...Che Schifo!
Mary T.Questa storia è disgustosa...al quanto ho capito...tutto ciò è stato messo su da una certa Virginia Papa che non è nemmeno una donna...ma un uomo che prova così odio nei confronti dell'assessore Amendolara da utilizzare quasi "una nobile azione" nel tentativo squallido di attaccarlo. Se ho capito chi sei cara Virginia Papa, ti ricordo che te considerazioni per le donne non ne hai mai avuta. Magari sei cambiato nell'ultimo mese...sai di ridicolo e di pagliaccio...contatta un pò di più i tuoi avvocati, in quanto per le maldicenze e le diffamazioni scritte in questa petizione, avrai molto da difenderti in tribunale...e poi quì il vero anonimo sei te..che ti firmi Virginia Papa, non hai avuto a quanto pare il coraggio di firmarti...VERGOGNA!
S.NOI DONNE SIAMO STATE OFFESE E QUESTA STORIA E' TRISTE. DIMOSTRA QUANTO SIAMO DESTINATE AD INDOSSARE SEMPRE IL NUMERO 2
CONSUELO M.LASCIAMO AMENDOLARA E LA SUA COSCENZA INTERROGARSI ! FORSE TROVERA QUALCHE RISPOSTA. QUELLA SUA AREA DA SACCENTE M'HA SEMPRE INFASTIDITO. NOI DONNE SIAMO STATE OFFESE!
DORIANA B.PARAFRASANDO UN NOTO PARAUSTIELLO NAPOLETANO POSSIAMO DIRE CHE "AMENDOLARA E' TRASUT E SICC E S'E' MIS E CHIATT ". E' SEMPRE STATO UN AFFARISTA. CHE VERGOGNA!
ANGELICA F.NON LITIGATE COSI' FACCIAMO IL GIOCO DI ALTRI. AMENDOLARA E' SEMPRE STATO DI SINISTRA COME GUIDO TROMBETTI IL QUALE ERA PURE PAPABILE CANDIDATO PD. QUESTI SONO I PROFESSIONISTI CHE FANNO VERGOGNARE IL MONDO DEL PROFESSIONISMO, GENTE CHE CAMBIA CASACCA SOLO CAMBIANDO STANZA.
FILOMENA Z.QUESTO MASCHILISMO DA SALONE DI BARBIERE, TENDE A DIDGREGARCI TENTANDO DI GETTARE DISCREDITO SU NOI TUTTE E SU QUANTI HANNO PROMOSSO QUEST'AZIONE DI MOBILITAZIONE MERITORIA
CARMELA N.QUESTI MASCHILISTI ENTRANO IN CAMPO E PURE IN MALO MODO. ANCHE SE FOSSE UNA MANIPOLAZIONE QUI'SI DIFENDE LA DONNA. E SFIDO A SEPARARCI SU QUESTO TEMA. AMENDOLARA NON E' MAI STATO DI DESTRA E OGGI FA L'ASSESSORE IN UNA COMPAGINE DI DESTRA. QUESTA E' UNA REALTA' RISAPUTA ED E' QUESTO CHE STRANISCE. COME SI SPIEGA QUESTA COSA AD UN ELETTORICE DI DESTRA?

Assinaram a petição
70 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas